lunedì 29 giugno 2020

GIAN PIERO GASPERINI: “BRAVI I RAGAZZI”

Contro l’Udinese i nerazzurri vincono la loro terza partita di fila dopo la ripartenza del campionato, compresi i due match degli ottavi di finale di Champions League le vittorie consecutive sono invece otto. Le sei di seguito in Serie A TIM sono record eguagliato.

A Udine i nerazzurri vincono, si impongono 3-2 al termine di una partita difficile e come ha dichiarato Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport: “Vincere anche oggi ci dà un bel vantaggio in classifica, le partite incominciano a pesare. Contro la Lazio a livello nervoso abbiamo speso molto e match di quel tipo fai più fatica a recuperarli”.

Al gol del vantaggio di Zapata segue il pareggio di Lasagna (che realizzerà anche la seconda rete friulana, quella del definitivo 2-3), quindi si scatena Luis Muriel con due bellissime marcature: quelli dei nerazzurri sono gol di estrema fattura.

“I ragazzi sono stati bravi - ha proseguito Gasperini -, hanno fatto gol di qualità cercando sempre di vincere la partita e questo è un grande atteggiamento. Questo è un campionato ancora più difficile, giocando così le partite hanno margine di rischio più alto”.

(Foto Getty Images)

www.atalanta.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento