lunedì 20 luglio 2020

ALL'OLIMPICO PARI TRA ROMA E INTER

All'Olimpico esce un pareggio per 2 - 2 tra Roma e Inter che non serve molto a Fonseca e Conte. I nerazzurri perdono l'occasione per avvicinarsi a tre lunghezze dalla Juventus, mettendole pressione in vista dell'incontro di domani sera contro la Lazio, i giallorossi lasciano due punti al Milan in quello che sarà un bel duello per entrare nei gironi di Europa League.

E' stata una bella partita, ricca di gol come accade spesso in questo campionato. L'Inter passa per prima al quarto d'ora, con un colpo di testa di De Vrij su angolo di Sanchez, brillante anche stasera. Nel finale di tempo arriva il pari dei padroni di casa, con un inserimento dell'ottimo Spinazzola che chiude in porta col piattone. Nel secondo tempo la Roma ribalta il risultato grazie a una combinazione sull'asse Dzeko - Mkhitaryan, con l'armeno a finalizzare sotto porta. Conte inserisce Lukaku e il centravanti lo ripaga realizzando all'88' il 2 - 2 su rigore, concesso per un'ingenuità di Spinazzola.

Domani sera la Juventus proverà a chiudere il discorso scudetto approfittando dei pareggi esterni di Inter e Atalanta, la Lazio cercherà di tenere aperta la corsa per il titolo.

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento