lunedì 20 luglio 2020

"NELLA TESTA SOLO LA LAZIO", IL PENSIERO DI MISTER SARRI

E’ una partita il cui peso e la difficoltà "Si commentano da soli". Parola di Mister Sarri che ha incontrato i giornalisti invitati alla vigilia della gara.

"La Lazio ha fatto una grande stagione, dimostrandosi un’ottima squadra. Può ritrovare le sue caratteristiche, anche se ha attraversato un momento di difficoltà; contro di loro abbiamo sofferto quest’anno".

Il Mister pone ovviamente l’attenzione anche sul momento dei bianconeri: "Dobbiamo preoccuparci di essere solidi e con continuità, il nostro pensiero è rivolto a questo. Non è importante chi gioca davanti, ma il lavoro che si riesce a fare come squadra".

LE ULTIME USCITE
"Abbiamo trovato squadre in grande condizione, capaci di mantenere un livello di organizzazione altissimo e i loro risultati lo dimostrano. Va anche detto che molte squadre faticano a tenere in mano la partita per 90 minuti; assistiamo a tante gare strane, che girano in modo incomprensibile, sia non solo in Serie A: è una difficoltà per tutti, il periodo è anomalo".

LOTTARE PER GRANDI TRAGUARDI
"Bentancur, de Ligt e Bonucci rientrano in gruppo oggi dopo un po’ di lavoro differenziato. Chiellini deve riposare qualche giorno. Ma indifferentemente da chi scende in campo, il tema sono i compiti e svolgerli al meglio, affinché la linea difensiva sia meno esposta".

E infine: "Occorre non avere paura, la squadra è abituata a lottare per questi traguardi, e da questo punto di vista dà ampie garanzie, al netto della straordinarietà di questo momento".

(Foto Getty Images)

www.juventus.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento