giovedì 20 agosto 2020

CONTE: “IN CAMPO CON ENTUSIASMO E CORAGGIO”

In vista della finale di Europa League Antonio Conte ha rilasciato un’intervista a UEFA.com, raccontando il percorso della squadra nerazzurra e l’attesa in vista dell’appuntamento di venerdì contro il Siviglia: “Per noi è la partita più importante, penso che sia stata una stagione complessivamente positiva. Abbiamo fatto cose importanti e abbiamo fatto grandi passi in avanti".

Su Lukaku e Lautaro Martinez: “Era inevitabile che lavorando insieme e lavorando molto, si sviluppasse l'intesa tra i due. Sono giocatori che hanno il tipico egoismo di un attaccante, ma anche l'altruismo di giocare per la squadra e aiutare gli altri a segnare”.

Sulla finale contro il Siviglia: “Sarà una partita difficile. Affronteremo la squadra con più esperienza e che ha vinto il maggior numero di titoli nell'ultimo decennio in questa competizione. Dovremo essere sempre attenti, ma anche giocare la nostra partita con grande entusiasmo e coraggio, come abbiamo fatto finora. È una finale e solo le squadre migliori arrivano in finale, quindi dobbiamo dimostrare in campo che siamo i migliori se vogliamo sollevare questo trofeo”.

(Foto Getty Images)

www.inter.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento