lunedì 20 gennaio 2020

FONSECA: "I RAGAZZI HANNO FATTO UNA BELLISSIMA PARTITA"

Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa dopo Genoa-Roma 1-3. Nel primo tempo arrivano la rete di Cengiz e l’autogol di Biraschi, che devia in rete una palla di Spinazzola, prima dell’1-2 di Pandev. Nella ripresa c’è il definitivo 3-1 di Edin Dzeko.

Spinazzola ha fatto una bellissima partita e anche Cengiz. Tutti i ragazzi hanno fatto una buona prestazione. Nel primo tempo abbiamo giocato una gara quasi perfetta, c’è stata qualità a livello offensivo, ma non dobbiamo permettere al Genoa di fare un gol simile all’ultimo minuto dei primi 45 minuti”.

Siamo consapevoli di quanto accaduto contro Torino e Juventus. Abbiamo perso, ma abbiamo creato facendo buone partite. Non c’era ragione di non essere fiduciosi dopo quelle due partite. La squadra sta bene e penso che abbiamo meritato le due vittorie consecutive in trasferta”.

Sul derby, in programma domenica alle 18: “So che è una partita speciale per tutti, ma per me ora è molto facile perché non posso scegliere molto, abbiamo questi giocatori e con loro andremo in campo con ambizione, per vincere la partita. Ma prima c’è la Juventus in Coppa Italia”.

Su Pellegrini: “Ha qualità ed è il calciatore con più assist nella nostra squadra. Penso che la squadra stia creando tante occasioni, con determinazioni. La squadra sta creando, con tanta ambizione. Dobbiamo evitare gli errori sull’ultimo passaggio, ma la squadra sta creando”.

(Foto Getty Images)

www.asroma.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento