domenica 26 gennaio 2020

HELLAS E PARMA DA SOGNO

Hellas Verona e Parma superano in casa Lecce e Udinese, confermando quando di buono fatto nella prima parte della stagione. Le formazioni di Juric e D'Aversa viaggiano ormai regolarmente nella parte sinistra della classifica, col Parma al sesto posto e l'Hellas Verona al nono, due punti sotto. 

Oggi al Bentegodi Pessina e compagni hanno colto la più larga vittoria di questa stagione, 3 - 0 contro il Lecce, già superato 1 - 0 all'andata. Obiettivo salvezza, con tutti gli scongiuri del caso, praticamente raggiunto, con le ultime 3 che hanno la metà dei punti dei gialloblù. Il successo porta le firme di Dawidowicz, Pessina e Pazzini su rigore. Per il Lecce brutto infortunio per Tachtsidis.

Al Tardini il Parma vince 2 - 0 chiudendo la gara nel primo tempo, grazie alle reti di Gagliolo al 19' e Kulusevski al 34', aiutato da un intervento non perfetto di Musso. Nella ripresa risultato messo in cassaforte da Sepe, graziato nel primo tempo dalla traversa sul tiro di Lasagna, bravo a respingere i tentativi di Mandragora e De Paul.

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento